roselline verdi

Pubblicato il da new moon

rose-verdi-copia-1.jpg

 

...altre roselline, questa volta verdi e in fimo metallico opal green...le foto non rendono molto, probabilmente il colore  è troppo scuro, sembra un'altro verde...non sono molto convinta della resa fotografica, ma oggi mi arrendo...in poche parole sono più carini dal vero

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
L
<br /> <br /> ciaooooooooooo,volevo farti i complimenti sei veramente brava!!!!!!!!!inoltre ti volevo ringraziare x il regalo che mi hai mandato....spero tu sia riuscita a finire la raccolta punti!!!!!!!grazie<br /> ancora....letizia(la gelataia!!!!!)<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
N
<br /> <br /> Ciao Letizia, ma grazie a te!...proprio ieri abbiamo attaccato gli ultimi punti...e finalmente avrò il mio fornetto personale per cuocere il cernit...e non intossicherò più la famiglia ciao ciao<br /> <br /> <br /> <br />
S
<br /> <br /> confermo questo colore nn rende in foto dal vero è meglio!!!di alla fede che mi sono fatta delle unghie strepitose... troppo belle!!!ciao ciao a tt buona domenica!!  <br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
N
<br /> <br /> meno male che ho i testimoni...ciao ciao <br /> <br /> <br /> <br />
B
<br /> <br /> Sono già carini così ... figuriamoci dal vero!  Smack !!!<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
N
<br /> <br /> troooppo buona....ciao bacioni <br /> <br /> <br /> <br />