La vetrina di Marina

Pubblicato il da new moon


divisori3-1-.gif





collage-orecchini.jpg


farfalle

Queste belle cosine le ha fatte Marina, una mia cara amica, contagiata pure lei dal cernit...si colpa mia e presto la vedremo in un blog tutto suo, devo finire di convincerla...ma ci siamo quasi...e dopo aver visto le sue creazioni pubblicate sono sicura che si lancerà.

divisori3-1-.gif


Con tag cernit e fimo

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
D
<br /> <br /> Ciao Paola, sono la zia di Martina, mi ha fatto conoscere il tuo blog, che brava che sei e piena di creatività...anche a me piace sempre lavorare con le mani, ho sempre un paio di lavori<br /> iniziati... Ora ne ho uno grosso: un angelo della lavender e lace da fare a punto croce. ogni tanto verrò a vedere i tuoi lavori.. Ciao a presto Daniela.....<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
N
<br /> Ciao Daniela, grazie della visita  la Marty è la mia P.R. lo sò che anche tu sei brava anzi bravissima a lavorare con le mani...poi fammelo vedere l'angelo ciao Paola<br /> <br /> <br />