i gioielli delle fate

Pubblicato il da new moon

collage-edera.jpg

La scorsa notte, ha bussato alla mia finestra una giovane fatina e mi ha chiesto di farle delle piccole gioie da indossare per la festa di primavera …una fatina esigente, mi ha chiesto mettimi dei fiori sopra una foglia …poi metti anche delle perline! …ma belle lucenti! e poi e poi …

…ecco cosa è venuto fuori!!

 

 

parure-edera.jpg

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
B
<br /> Eccoci a mercoledì ... buona giornata, bella !!!<br />
Rispondi
B
<br /> Perchè le fate vivono nel bosco (silva-silvae) e i loro gioielli sono fatti con le foglie e i fiori che si trovano nei boschi ...  !<br /> <br /> <br /> Buon martedì Paoletta, baci-baci<br />
Rispondi
N
<br /> <br /> ma son proprio ignorantona eh!!ahahah!!!! bacioni<br /> <br /> <br /> <br />
B
<br /> Buon lunedì! bacioni<br />
Rispondi
A
<br /> Mi piacerebbe tanto vedere il mercatino!<br />
Rispondi
N
<br /> <br /> magari!!! ...ma forse ti rimane un po' scomodo visto che mi trovo in versilia ...ma puoi sempre guardare la pagina di FB " gli allegri artigiani"appena posso la aggiorno con le ultime foto<br />  ciao<br /> <br /> <br /> <br />
B
<br /> Beh .. la fatina rompiscatole sarà soddisfatta ... sono venuti proprio carini i suoi gioielli<br /> silvani!!!  Bravissima!!!  Buonissima domenica<br />
Rispondi
N
<br /> <br /> oh!! soddisfattissima!  perchè gioielli silvani?! un bacione<br /> <br /> <br /> <br />