"già visto!"

Pubblicato il da new moon

 EDERA

nm-sasso.jpg

 

 

brocca-nm.jpg

Questo è: "già visto!" infatti ho già postato la brocca e il sasso nei primi articoli del blog, ho voluto dare una "truccatina" alle foto e così mi sembrano più carine.

Con tag dècoupage

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
B
<br /> <br /> Ciaoooo! Come va oggi ... a parte il temporale?! Spero bene ... bacioni,<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
N
<br /> <br /> un pò benino....sono sempre alle prese con cose che non funzionano  buona serata bacioni<br /> <br /> <br /> <br />
B
<br /> <br /> Noooo .. non mi sono portata la macchina fotografica ... così ho avuto un peso in meno e niente tentazioni ... giornata di tutto riposo! Bacioni,<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
N
<br /> <br /> non ci credo!!!<br /> <br /> <br /> <br />
B
<br /> <br /> Carino  ... molto old fashion !!! Oggi, finalmente, giornata di lago e niente computer!!! Buona domenica, Paola,<br /> bacioni,<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
N
<br /> <br /> spero ti vai a rilassare...o ci scappa qualche foto anche al lago!?...buona domenica anche a te<br /> <br /> <br /> <br />