...cose da fare

Pubblicato il da new moon

 

 

tutorial-linguette-di-lattine-copia-1.jpg

...ecco due tutorial veramente carini da aggiungere alla mia lunga lista di "cose da fare " queste meraviglie purtroppo non sono opera mia! ...ho trovato le immagini nel web ... .........devo trovare assolutamente le linguette delle lattine !! ...

 

fiorellino forchetta

 

Con tag cose così

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
S
<br /> ora ci provo... ma oggi sarà il tempo nn mi riesce nll<br />
Rispondi
N
<br /> <br /> dai provaci!!!<br /> <br /> <br /> <br />
B
<br /> Buona giornata ... non bere troppa birra per raccogliere le linguette !!!<br /> <br /> <br />  ... e vola lontano con il pps che ho mandato oggi!!! Bacioni<br />
Rispondi
N
<br /> <br /> grazie sei un'amica!!!! ...vedi  ...ti sei già prodigata per trovarmi le lattine !!! promesso berro poca<br /> birra!! un bacione<br /> <br /> <br /> <br />
B
<br /> GENIALE !!! Ciao bella buona serata<br /> <br /> <br />     Per ora ti ho trovato solo 3 lattine ... spero vadano bene !!!! <br /> <br /> <br />  <br />
Rispondi