collana rose arancio

Pubblicato il da new moon

 

collana-rose-arancio-nm.jpg

...sull'onda dell'arancione, vorrei poter dire che è un periodo colorato della mia vita......invece nooo!!! mi sono solo rimaste moooolte rose arancioni da piazzare.....

Con tag cernit e fimo

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
B
<br /> <br /> Sì, oggi è stata una giornata mostruosamente afosa! Buona notte, bacioni,<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
B
<br /> <br /> Ah bene ... la "manutenzione" è finita e posso lasciarti un salutino! Ciao, ciao,<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
S
<br /> <br /> nonostante tutto le stai piazzando bene!!! ho fatto una creazione "artistica" anch'io poi ti faccio vedere, anche stavolta l'obiettivo era tropp alto ma stranamente sono arrivata infondo ho<br /> finito un lavoro!!! (strano vero). ciao<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
N
<br /> <br /> ahahahah...sono proprio curiosa! ciao ciao<br /> <br /> <br /> <br />